PISCINE

L’impermeabilizzazione è realizzata con una guaina liquida capace di mantenere un ottimo livello di elasticità a bassissime temperature.

Si tratta di una speciale miscela impermeabilizzante composta da una dispersione acquosa a base di resine, additivi e fibre polidirezionali.

Grazie al considerevole livello di adattabilità è particolarmente adeguata per l’impermeabilizzazione di ambienti esterni come terrazze, coperture piane o con piano inclinato e piscine. Ideale anche per superfici interne, sia orizzontali che verticali.

Un ulteriore sistema impermeabilizzante è costituito da un’armatura in tessuto di vetro polidirezionale, perfettamente applicabile su terrazze pedonali.

Per la messa in posa non è necessaria alcuna opera di demolizione del sottofondo. L’intervento è garantito 10 anni, viene realizzato in tempi brevi e rappresenta una soluzione economica per il rivestimento di edifici e ambienti di diverso tipo.

PosaResine propone anche impermeabilizzanti liquidi fibrorinforzati. La particolare resistenza e solidità di queste miscele è assicurata dalla formulazione con resine monocomponenti e polveri di cemento. L’utilizzo è indicato soprattutto in ambiti in cui è necessario impermeabilizzare una superficie garantendo allo stesso tempo un’elevata solidità meccanica.